Tesseramento

Ami la montagna? Vuoi conoscere amici che condividono il piacere di stare in mezzo la natura?

Iscriversi al Club Alpino Italiano significa entrare in una grande famiglia che conta oggi circa 300.000 persone in tutta Italia. Appartenere a questa famiglia vuol dire prendere l’impegno di diffondere la conoscenza delle montagne, frequentarle e, cosa molto importante, promuovere e difendere l’ambiente alpino in tutte le sue forme ed espressioni.

Per aderire alla sezione CAI di Vimodrone è necessario:

·        Compilare il modulo di iscrizione e consegnarlo in sede (via Fiume 22, Vimodrone)

_Modulo nuovo socio

_Modulo nuovo socio minorenne (nati dal 2007 e seguenti)

_Modulo rinnovo socio

_Modulo rinnovo socio minorenne

_Modulo autodichiarazione Covid

_Note operative Covid

·        Visionare l'informativa per il trattamento dei dati personali (pdf)

·        Portare una fototessera

·        Versare la quota associativa per l’anno in corso, relativa alla categoria di appartenenza:

soci ordinari € 45,00